Forum Discussion
10 months ago
Buongiorno, non riesco più a separare un singolo Sim dall’unita familiare in tutti i salvataggi..
Ho provato sia dall’opzione dal cellulare del Sim che da “Gestisci gli scenari”, mi dice “trasferimento non consentito”.
Come posso fare?
Grazie!
Heautontimoru
10 months agoHero
Ciao! mi sono permesso di unire il tuo messaggio a questa discussione, per maggior ordine.
Si tratta di un problema già segnalato in https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-Transfer-button-in-Manage-Household-grey-out-transferring/m-p/14191332#M300822. Lo stanno riscontrando quindi anche altri giocatori, sottoscritto incluso. Per il momento si può soltanto aggiungere un Anch'io/Me too e attendere che il problema venga risolto.
Perdonate la prima risposta nabba. 😳
- 10 months ago
Perfetto grazie mille! Attenderemo :/
- 10 months ago@mau91889 ciao hai risolto? io anche ho questo problema e col nuovo aggiornamento ancora nulla!!!
- Heautontimoru10 months agoHero@lola952014
Ciao! purtroppo nessuna novità, rispetto a quanto detto domenica, perché l'ultima micropatch riguarda due problemi specifici con l'evento del Tristo mietitore (altri sono ancora in valutazione), in particolare la quest Aspetta per/leggi il bollettino per la missione e la mancata consegna del Bollettino della società dell'ambrosia.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 8 days ago
Recent Discussions
- 4 days ago