Forum Discussion

alecallegari's avatar
alecallegari
Newcomer
17 hours ago

Problemi carriera scienziato the sims 4

Buongiorno, io 3non riesco a procedere con la carriera poichè non trovo alcuni comandi richiesti. Il costruttore di invenzioni non mi permette di avere il comando di brainstorming o di realizzare un'invenzione. Inoltre non riesco a trovare il modo di creare dei vetrino di cristalli.

Grazie

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao alecallegari​,

usi mods o cc che potrebbero andare ad interferire con queste funzionalità?

Fai per favore una foto alla macchina che fa le invenzioni. Potrebbe esserci un'invenzione da raccogliere e mettere nell'inventario, prima che le opzioni che hai notato non più attive tornino disponibili. 

Fammi sapere.

• No, non uso mod o cc. A volte attivo i trucchi come testingcheats true ma ho provato anche a trucchi disattivati e non cambia nulla. avevo come obiettivo di progettare qualcosa o fare brainstorming e nulla, non appariva nelle opzioni. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 hours ago

Passando con il puntatore sull'area grigia e centrale, l'opzione Metti il dispositivi nell'inventario diventa disponibile? Potrebbe essere un oggetto da raccogliere poco visibile.

• Ciao alecallegari​! Mi domando se alcune interazioni non siano disponibili perché il tuo sim non ha ancora un livello sufficiente di abilità. Se interagire con il costruttore di invenzioni ti aiuta a migliorare una qualche abilità (logica?), continua a farlo per vedere se con qualche livello in più si sblocca l'interazione.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,167 Posts