Forum Discussion

DekiGown's avatar
2 years ago

Problemi con espansione vita in campagna

Salve, ieri ho comprato l'espansione "vita in campagna" ed oggi mi sta dando problemi. Il mio Sim si blocca, non cammina da un punto all'altro, non interagisce con gli altri sim, rimane fermo immobile.

Ho provato a svuotare la cache di EA App

Ho tolto le mod che avevo aggiunto

Ho disinstallato il gioco ed installato di nuovo

Ma il problema c'è ancora. Non so più come risolvere, mi serve aiuto... 

4 Replies

• @DekiGown Ciao! di tanto in tanto direi che possa capitare. Il problema si manifesta appena avvii il gioco oppure dopo aver avviato da un po' la partita?
    Puoi allegare uno screenshot della situazione? magari può venirci in mente qualcosa.
  • DekiGown's avatar
    DekiGown
    2 years ago

Pensavo di aver risolto il problema ma eccolo di nuovo che si palesa. Io veramente non so più come risolvere.

Gli do i comandi ma rimane fermo, non fa niente 

• Ho lo stesso identico problema! Non so come risolvere in nessun modo, non riesco nemmeno a riparare il gioco perché non mi da questa opzione 

• @DekiGown 

Hai provato a resettare il sim? O a riparare il gioco nella EA app?

@sofyale13 

Per caso giochi da Steam? Perché la procedura di riparazione in quel caso è diversa.

Accedi al tuo account Steam attraverso il client di Steam. Apri la libreria di Steam. Clicca sulla scheda Libreria. Clicca su Giochi > Vai alla Libreria. Clicca con il tasto destro su The Sims 4, poi clicca su Proprietà. Clicca sulla scheda File locali. Clicca su Verifica integrità dei file di gioco.
    A questo punto, Steam confronterà i file di gioco presenti nel tuo computer con quelli nei server di Steam. Questa operazione può richiedere diversi minuti. Tutti i file di gioco danneggiati o mancanti verranno riparati o recuperati. Una volta che tutti i file sono stati convalidati con successo, è possibile chiudere la finestra Proprietà.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,719 PostsLatest Activity: 4 days ago