Forum Discussion
- 2 years ago
Ciao, io sto avendo lo stesso problema. Ho provato ad aggiungere EA app e The Sims 4 alle eccezioni dell'antivirus, ma il problema rimane. Dopo 5 minuti che prova a fare il download e ad installarlo mi esce una finestra che allego. Adesso cosa posso provare a fare per risolvere il problema? Help!!
- 2 years ago
Non so che cosa è cambiato rispetto le altre 10 volte che ho provato a fare l'aggiornamento, ma all'ennesimo tentativo ha funzionato e l'ha installato 🙂
- 2 years ago@Heautontimoru Ho lo stesso problema anche io ma non ha funzionato niente.. ed è una settimana o di più che ci provo.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao a tutti!
Potrebbe esserci un conflitto con la funzione Accesso Cartella Controllato. Si può controllare se sia quello disabilitando temporaneamente Defender per chi usa Windows, e vedendo se la situazione si risolve.
La guida di Windows per l'accesso alle cartelle vi aiuterà in caso a dare all'EA App e a The Sims 4 i permessi necessari!
Per chi gioca su Mac, questa è la guida per l'accesso alle cartelle.
Cosa si dovrebbe fare?
Detto in parole povere, se vedete che l'EA App o The Sims 4 non hanno la spunta accanto alla loro casella, spuntatela voi e salvate.
Fateci sapere se così possiate lanciare il gioco!
- 2 years ago
io seguendo le istruzioni di windows comunque non riesco a trovare "accesso controllato alle cartelle"
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
Re: Errore galleria Ps5
Solved4 days ago