Forum Discussion

matildadiabolik's avatar
5 years ago
Solved

Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

Ciao a tutti!

dopo l’ultimo aggiornamento di the sims 4 tutte le mod scaricate di porte e finestre quando le vado a fissare al muro non funzionano!

Non è un problema della mod perché prima di fare l’aggiornamento non mi davano nessun tipo di problema!

Grazie

  • Ciao a tutti! Le mod non sono materiale ufficiale e pertanto non ne viene garantito il funzionamento dopo un aggiornamento del gioco. Vi consiglio di verificare se chi ha realizzato la mod l'ha aggiornata per renderla compatibile con il nuovo aggiornamento del gioco ed eventualmente rivolgetevi direttamente a chi l'ha realizzata per segnalare il malfunzionamento.

19 Replies

  • valemarie76's avatar
    valemarie76
    5 years ago

    ci sarà un aggiornamento a togliere questi problemi che riallego??? 

  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 years ago

    Come già spiegato da  @Simone262, le mod non sono materiale ufficiale EA, pertanto non è possibile risolvere dei problemi grafici o di gameplay in riferimento a mod o contenuti personalizzati.

    @valemarie76  Se l'errore a cui fai riferimento non deriva da alcuna mod (o in caso già hai provato a rimuoverle e riparare il gioco), prova anche a spostare la cartella dei documenti di The Sims sul Desktop, avvia una nuova partita e facci sapere se anche così il problema persiste.

  • scusate non so se è inerente, io per esempio non ho mai scaricato mod però non riesco più a mettere il tetto perché mi dice nessun elemento trovato, mancano tutti i colori delle pareti sapete cosa significa?

  • Ciao,poi hai risolto il problema? Non giocavo dall'estate scorsa ed ho dovuto fare le varie procedure per l'ultimo aggiornamento ,ma porte e finestre mi danno il tuo stesso errore .Grazie in anticipo Xd

  • a me da anche un'altro problema non mi fa andare nessuno a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    😢☹️

  • ciao matildadiabolika per caso sei riuscita a risolvere il problema o qualcuno sa come farlo ?Grazie

  • IlePok98's avatar
    IlePok98
    5 years ago

    Ieri ho fatto l’ultimo aggiornamento con la speranza che le mods potessero tornare a funzionare, ma ancora nulla... mi dice che ci sarà un nuovo aggiornamento l’8 dicembre. Ho provato a riparare il gioco e a scaricare una mods aggiornata ma niente.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,634 PostsLatest Activity: 4 hours ago