Forum Discussion

Stefania2907's avatar
1 year ago

Problemi con l'accesso all'account EA

Ciao a tutti! 

E' da un paio di giorni che, ogni volta che provo ad avviare The Sims4 sul PC, mi chiede di reinserire le credenziali dell'account EA (nonostante sia attiva l'opzione "mantieni l'accesso").

Il problema è che ogni volta che tento di accedere mi dice che è necessario verificare l'identità (cosa mai accaduta) tramite un codice inviato sulla mail, che però purtroppo non è più attiva.

La mia domanda è: come posso riaccedere al mio account EA se l'email con cui è stato registrato non è più attiva?

E' possibile che l'unica soluzione sia creare un nuovo account, con la conseguente perdita di tutti i pacchetti/salvataggi the sims?

Grazie a chi risponderà.

Stefania

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @Stefania2907, spostiamo il tuo messaggio sulle bacheche corrette.

Allora, per quanto riguarda un Account EA a cui non hai più accesso, è indispensabile recuperarlo se si vuole avere accesso ai contenuti.

Per far ciò, contatta la nostra Assistenza Clienti, seleziona un gioco presente sul tuo Account EA, e poi cerca l'opzione per l'impossibilità di accesso all'account! 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
4,125 Posts