Forum Discussion

fede_michienzi's avatar
8 years ago

Problemi con the sims 4 Cani e Gatti

Buonasera. Oggi ho acquistato l'espansione The Sims 4 Cani e Gatti (premetto di avere già l'espansione Vita in Città quindi non si tratta di requisiti necessari) ed ho subito riscontrato dei problemi. Ho scaricato il gioco e sono entrata. Quando creo i sims è tutto nella norma, appena uso la funzione per creare gli animali si blocca e mi esce il seguente messaggio " L'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato." 
Mi spiegate cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie.

1 Reply

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Ciao Fede,

Si tratta probabilmente di un problema di driver. Ti consiglierei di disinstallare e reinstallare i driver della tua scheda grafica, puoi seguire queste indicazioni:

1. Premi il tasto Windows + R e digita devmgmt.msc
    2. Scegli il driver della tua scheda video.
    3. Seleziona Proprietà e clicca su Disinstalla, poi Ok.
    4. Dopodiché pulisci il sistema operativo con Ccleaner e Decrap, e riavvia il tuo computer.
    5. Clicca con il tasto destro del mouse sul file di setup del tuo driver e vai su Proprietà.
    6. Clicca sulla scheda Compatibilità e spunta la casella "Esegui in modalità compatibilità per," seleziona il sistema operativo che ritieni più appropriato poi clicca su Applica e infine Ok.
    7. Riavvia il PC e riprova.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,736 PostsLatest Activity: 5 days ago