5 years ago
Problemi con the sims 4 su ps4!
Salve a tutti, gioco da ps4, sono nuova ed è la prima volta che scrivo qui.
Da un po’ di tempo nel cas ci sono problemi che mi fanno sentire parecchio frustata e mi fanno spegnere il gioco.
All’inizio quando scaricavo i sim in galleria e li andavo a modificare nessun problema se lo faccio ora vanno in conflitto e la visuale non ruota più a differenza dei sim predefiniti del gioco.
Vi e mai successo?
Come posso risolvere questa cosa?
Poi da un paio di aggiornamenti, ho dei comandi a sinistra e a destra del sim nel cas, gli avete pure voi?
Io ho provato a toglierli senza successo!
Un’ultima cosa, per noi di ps4, se volessimo riparare il gioco, come dobbiamo fare?
Grazie a chi mi darà un aiuto!
- @copertinadilinus ciao! Non si puo' riparare il gioco di per se', ma puoi provare su PlayStation 4 tre cose che risolvono di solito i bug:
1- Assicurati che il gioco sia aggiornato all'ultimo aggiornamento rilasciato
2- Pulisci la cache della console, e' importante!
Si fa così: spegni la console, stacca le spine dal muro (è essenziale!).
Ora conta 60 secondi almeno, riattacca le spine, accendi la console.
3- Ricostruisci il database della console, questa procedura riorganizza il disco rigido della console in modo che il sistema possa accedere ai file in maniera più facile e veloce.
Spegni la PS4 del tutto.
Tieni premuto il pulsante di accensione finché non senti i due rapidi segnali acustici che ti avvisano che sei entrato in modalità provvisoria.
Collega il controller DualShock 4 allo slot USB-A nella parte anteriore della PS4.
Scorri verso il basso nel menu fino a raggiungere l’opzione “Ricostruisci database” (è la numero 5). Premi il pulsante X per avviare la ricostruzione.
Spero ti metta a posto le cose :-) !