Forum Discussion

Melide392's avatar
6 years ago

Problemi PS4 The Sims 4- espansione vampiri

Recentemente sto avendo problemi con l’espansione di the sims 4 - vampiri. In pratica, non posso accedere alla schermata, quando modifico il simmino, del volto. È completamente assente la scelta dei denti, colore della pelle etc. Dico questo perché, quando ho trasformato la mia simmina in vampiro, era possibile accedere a questa cosa, mentre adesso non è più possibile. Anche a qualcun altro succede questa cosa? Se sì, come avete risolto?

5 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao, se permetti ti faccio la domanda di rito: hai mod o CC installati? Se sì prova a rimuoverli e riavvia il gioco.

• Ciao! No ho tutto originale. Non uso Mod su PlayStation e tutte le espansioni le ho acquistate da PlayStation store. Dove potrebbe essere quindi il problema? Non riesco proprio a capire XD

• Ok! Appena ne ho la possibilità lo farò e vi terrò aggiornati. Grazie mille sei stato gentilissimo. Spero di avere buone notizie per allora 😂

• Ho fatto come mi hai detto: ho disinstallato e rinstallato il gioco. In modifica un sim non compare l’opzione modifica il viso. Ho visto su un salvataggio vecchio che su sim normali l’opzione si vede, mentre nel mio salvataggio (tutti sim vampiri) non compare questa opzione. Possibile che si sia buggato il mio salvataggio? 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 2 hours ago