Forum Discussion
Non posso aiutarti se non conosci nemmeno il tuo computer...
- GiardiniDiMarzo11 months agoLegend
Per sapere la scheda grafica che hai devi cliccare su Start col tasto dx e poi scegliere Gestione dispositivi a quel punto di apre una finestra. Cerca nella lista la voce Schede Video dovrebbe essere una finestra simile a questa
La mia è un NVIDIA. Se usi un laptop è possibile che ce ne sia installata più di una, per cui è necessario sapere quali sono installate. Inoltre sarebbe utile che ci postassi il tuo Dxdiag.
Sempre cliccando su Start col tasto dx del mouse, scegli Esegui e nella stringa di ricerca scrivi dxdiag e poi clicca OK. Aspetta che carichi la barra verde e poi clicca Salva tutte le informazioni... Salva il file di testo sul Desktop e poi allegalo a una risposta a questo thread come hai fatto con l'immagine sopra. - 11 months ago@GiardiniDiMarzo Allora come scheda video ho AMD Radeon (TM) Vega 8 Graphics
- 11 months ago@GiardiniDiMarzo Ho anche salvato il testo sul desktop,non ho capito cosa devo fare ora…
- GiardiniDiMarzo11 months agoLegend@redcube348
Allora io non sono un tecnico, ma che laptop possiedi? Esatto modello. - 11 months ago@GiardiniDiMarzo Acer
- 11 months ago@GiardiniDiMarzo Ma la cosa strana è che non mi ha mai fatto questo problema,poi ho fatto l’aggiornamento del giorno e si è creato questo problema
- GiardiniDiMarzo11 months agoLegend
@redcube348 Devi cliccare su Rispondi, non risposta rapida, e poi cliccare Sfoglia e allegare il file DXdiag
- GiardiniDiMarzo11 months agoLegend@redcube348 Il fatto è che questo aggiornamento ha implementato di default la Direct X 11 su tutti i PC che dispongono di schede grafiche Nvidia o AMD, questo però comporta da parte dell'utente che i driver siano aggiornati all'ultima versione, altrimenti si può incappare in errori grafici come quello che è successo a te.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 13 hours ago
- 19 hours ago
- 3 days ago
- 4 days ago