Forum Discussion

avvio-legale's avatar
15 days ago

PROBLEMI TECNICI DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL GIOCO

ho provato a riparare il gioco  e anche a eliminare le mod ma nulla da fare appena apro il gioco mi dice errore delle consegne dei sim e poi appena apro riprendi partita mi dice errore 2 salvataggio fallito e quando apro la mia galleria mi compaiono delle croci rosse con la dicitura l'oggetto e danneggiato. non so cosa devo fare. qualcuno mi può aiutare ?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao @avvio-legale,

è possibile che salvataggi con mod passate stiano causando problemi di esecuzione del gioco.
    Ti direi di creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4. La cartella che cerchi è solitamente in Documenti > Electronic Arts > The Sims 4.
    Poi, successivamente, cominciare a re-introdurre i salvataggi uno ad uno fin quando non trovi quelli che causavano problemi.

Tieni a mente che salvataggi che si basavano su alcune mod, potrebbero rimanere corrotti o inusabili fin quando le mod non vengono aggiornate.
    Ma se e quando questo succeda non possiamo dirlo, visto che non dipendono in alcun modo da noi.

Facci sapere se risolvi! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,604 PostsLatest Activity: 4 months ago