Forum Discussion

Re: Bug carriera Nova Curious

@PrugnadirigibileCiao! io l'ho provata di recente e alla fine sono riuscito a completarla. Su quale piattaforma giochi? Console, pc windows o pc mac?
Cos'è che non riesci a ottenere con i trucchi? Il livello della carriera oppure l'obiettivo di simulazione completato?
Se non riesci a raggiungere il livello di carriera nemmeno con i trucchi, è possibile che tu abbia commesso un errore di battitura o che tu non abbia prima digitato TestingCheats on. Se ti ritrovi con la barra della carriera al massimo e vedi la spunta che appare prima della promozione, sia prima di mandare Nova a lavoro, sia al suo rientro, allora prova a non mandarla a lavoro. È possibile che lei venga promossa al termine della giornata lavorativa da cui si è assentata senza giustificazioni (senza prendere cioè il giorno di vacanza) o che riabbassando la barra della carriera tu possa sbloccare la situazione ottenendo la promozione, quando l'avrai riportata di nuovo al massimo.

Facci sapere!

2 Replies

• Ciao, innanzitutto grazie per aver risposto 🙂 Comunque, in ordine: gioco su PC; i trucchi sono abilitati e riesco a cheattare gli aumenti di stipendio con careers.promote techguru ma non ad ottenere la promozione di direttore dello sviluppo come obiettivo di simulazione; in realtà il rendimento lavorativo mi sale regolarmente, è proprio la promozione che non scatta anche se uso i cheat, se vado a lavoro con umore positivo tipo concentrato e con il rendimento eccellente con spunta dorata. Ho anche riavviato lo scenario due volte per scrupolo, raggiungendo in entrambi i casi tutti gli obiettivi di aspirazione ma nulla. Ho provato a non andare a lavoro senza ferie ma nulla anche in questo caso; non vengo promossa a direttore dello sviluppo. Non capisco quale sia il problema. Ma è possibile contattare il supporto tecnico? Grazie ancora 

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago

Sì, puoi contattare il supporto, che certamente farà del proprio meglio per aiutarti, ma attualmente devono essere presi dai diversi problemi legati con all'uscita della nuova espansione.

Per rivolgerti al supporto, devi fare clic nella parte in basso della pagina da cui mi stai leggendo sul link Aiuto EA, fare clic poi su The Sims 4 (puoi cercarlo con l'apposita funzione), accedi al tuo Account EA, Vedi tutti gli argomenti della guida, a sinistra scegli Informazioni sul gioco (4) e Voglio saperne di più sul mio gioco – ti suggerisco questa nel tuo caso –. Qui hai diverse opzioni suggerite: il reindirizzamento consigliato... Qui sull'AHQ; e Mandaci un'e-mail, che ti consentirà di metterti in contatto con il supporto ufficiale EA.

Il direttore dello sviluppo è un livello intermedio della carriera, il livello 6, è mica possibile che lo raggiungi e superi (lo superi se vieni promosso con scelta del ramo della carriera) prima che la simulazione te lo ponga come obiettivo?
    Un'altra domanda per capire meglio: giochi con le mod?
    Se non giochi con le mod, prova a ripetere la simulazione dopo aver cancellato le cache di gioco. Per farlo basta che segui il percorso Documenti\Electronic Arts\The Sims 4 e cancella i files lastexceptions, lastcrash e soprattutto localthumbcache.package.
    Se giochi con le mod, prova a rimuoverle semplicemente spostando la cartella mod da Documenti\Electronic Arts\The Sims 4 e svuotando le cache di gioco come indicato qui sopra prima di provare a ripetere la simulazione.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 6 hours ago