Simone262Hero (Retired)8 years agoRe: Bug passaggi d'etàCiao, probabilmente dalle opzioni di gioco è stato disabilitato l'avanzamento di età.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago3,964 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago3,964 Posts
Recent DiscussionsCas non accetta modifiche Salve, ultimamente sto avendo diversi problemi con il CAS, curiosamente con singoli personaggi. In un caso, quando provo a effettuare modifiche e salvo, il gioco crasha (problema per cui aspetto an...Non riesco più a giocare a the Sims 4 perchè mi dice che la licenza non è valida Ormai è da più di un mese che non riesco a giocare a The sims 4 perchè l'app EA mi dice che la licenza non è valida. Ho già provato a disinstallare e reistallare sia il gioco che l'app EA ma nulla d...Relazioni bruciate Salve, mi è stato suggerito dall'assistenza di postare anche qui, perché sembra sia un problema noto di questi giorni. Il fatto è che, dopo ore e ore di fatica per creare relazioni di amicizia e am...Dinamiche di gioco non funzionano Quando indico al sim di svolgere l'azione, compare nella coda delle azioni ma non le svolge mai, oppure quando indico di sedersi, compare il simbolo sedersi, ma il sim rimane fermo. Ho provato ad al...nessun lotto ho scaricato il pacchetto delle vacanze gratis ma dal quel momento non fa piu giocare poichè non mi permette piu di selezionare nessun lotto e considera la mia partita come un nuovo inizio, quindi se...