Simone262Hero (Retired)8 years agoRe: Bug passaggi d'etàCiao, probabilmente dalle opzioni di gioco è stato disabilitato l'avanzamento di età.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago4,042 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago4,042 Posts
Recent DiscussionsCalendario e festività Preciso che uso mod e cc ma sono TUTTI aggiornati, e non ho mod che interferiscono sul calendario. Per qualche motivo dopo l’aggiornamento sono entrata nella partita e il calendario era completament...Non parte il gioco non riesco più a giocare, mi resta nella schermata di caricamento. ho tolto tutte le mod, ho fatto la riparazione, ho eliminato i file corrotti, ma continua a rimanere bloccato nella schermata di car...ho perso tutti gli add on buongiorno, vorrei capire come riavere i miei soldi perché in questo gioco, ho speso per molti add on (8 per l’esattezza) che non capisco perché non mi dà più. ho fatto l’accesso al mio account dopo ...Espansione INTRIGHI A PALAZZO Ciao a tutti. Premetto che non uso MOD e ho tutte le espansioni, anche la più recente. Mi sono accorta che ogni volta, quando faccio un evento come "Ricevi a corte" o "Tieni una conferenza stampa", l...Problemi con i codici acquistati ho acquistato il kit "charme in cortile" su Amazon, mi è stato dato un codice che ho riscosso sull'EA App, l'unico problema è che già appena riscosso dava problemi, non dava la solita grafica dei dlc...