Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 24 hours ago3,955 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 24 hours ago3,955 Posts
Recent DiscussionsNon mi fa scaricare The Sims 4 base gratuito Ciao a tutti, oggi ho scoperto che THE SIMS 4 base è gratuito (mentre le estensioni a pagamento, ci sta) solo che quando provo a scaricarla dal sito EA puntualmente mi dice di cercare sull'app EA the...Le case scompaiono salve, è da un pò di tempo che appena clicco su una famiglia e me la carica, la casa scompare. Così anche per altre famiglie. E' successo anche mentre andavo nella discoteca di Windenburg, appena si ...Espansioni non utilizzabili Ciao a tutt*, riassumo: tramite EPIC ho scaricato il gioco e l'ho collegato a STEAM, ho comprato diverse espansioni su STEAM e diverse altre mentre giocavo nella pagina del market. Il gioco e le es...Cas non accetta modifiche Salve, ultimamente sto avendo diversi problemi con il CAS, curiosamente con singoli personaggi. In un caso, quando provo a effettuare modifiche e salvo, il gioco crasha (problema per cui aspetto an...Sim non si trasforma in sirena Ciao a tutti. Nonostante faccia mangiare l'alga sirenica al mio sim, non si trasforma perché ?