Forum Discussion

Re: bug torta al cioccolato

@ginevraverugiAllora il problema dev'essere di altro genere, a questo punto ci occorre sapere qualcosa in più:

1) Piattaforma su cui giochi (PC-Mac-Console) E come lanci il gioco, tramite Origin, EA App o Steam?

2) Usi Mods e Contenuto personalizzato (CC)?

12 Replies

• ginevraverugi's avatar
    ginevraverugi
    3 years ago
    @GiardiniDiMarzo
    allora, gioco su pc tramite Origin, non so cosa siano mods sinceramente quindi non penso di averli, adesso ho provato a cancellare la voce/rinominarla e riparare di nuovo il gioco, ma niente non mi fa consegnare la torta ancora, grazie della disponibilità.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Prova per favore a riparare il gioco (Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara), e poi riprova il trucco della torta. Ci puoi dire se funziona, @ginevraverugi?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

@ginevraverugi Ma cosa intendi quando scrivi "cancellare la voce e rinominarla"?

Comunque prova questa procedura standard:

1) Sposta la cartella Mods (che si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4) sul Desktop.
    2) Cancella il file localthumbcache.package che si trova nella stessa cartella di cui sopra.
    3) Apri Origin e cliccando sul gioco, scegli dal menù Impostazioni (quello col bullone) la voce Ripara. (mi raccomando di essere online) Ci vorrà un po' di tempo, in base a quante espansioni possiedi.

Ora riavvia il gioco e prova nuovamente a cucinare una torta e prenderne solo una fetta per consegnarla al fattorino e facci sapere se questa volta è andata a buon fine.

• wkjwciwdvy57's avatar
    wkjwciwdvy57
    3 years ago
    @GiardiniDiMarzo Niente non funziona nemmeno così, sto impazzendo perché comunque questa espansione senza possibilità di aggiornare i capanni è odiosa ogni 3 minuti devi dare da mangiare ai pulcini, ho sprecato soldi
  • GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago
    @wkjwciwdvy57 Mi dispiace, non so più come aiutarvi, non avendo acquistato l'espansione, non posso testarla personalmente, per cui mi sono affidata al AHQ inglese dove ho chiesto per voi come potevo aiutarvi e quello che vi ho scritto è la soluzione che mi è stata data lì.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non avendo ricevuto repliche in merito, consideriamo il problema risolto.

Tuttavia, se così non fosse, siamo naturalmente sempre a disposizione!

• io ho ancora questo bug, non mi fa consegnare la torta in nessun modo, quindi non è stato risolto. 

• RISOLTO, il problema sta nella traduzione del gioco! Il fattorino alimentare vuole una crostata al cioccolato e non la torta al cioccolato (quella dove si possono mettere le candeline per intenderci).

Nel gioco, in italiano, abbiamo due torte al cioccolato diverse...

Preparate.la crostata al cioccolato ed il gioco è fatto!

• Ciao! Da quando ho scaricato vita di Campagna il gioco mi da problemi ad esempio non posso mettere nessun oggetto dentro il frigorifero oppure se un oggetto é rotto non mi da la shortcut interagendoci di sostituirlo, quando il mio sim toglie le scarpe per entrare in casa i piedi scompaio ecc… 

ho riparato già il gioco seguendo tutte le linee guida alcune anche sopra citate da voi e sono impazzita perché non mi terminava neanche la riparazione alla fine ho risolto il problema ma i bug sussistono!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,977 Posts