Forum Discussion

Re: caratteristiche gioco

Ciao @4565343334 

può capitare che se il sim in questione si trova nello stato emotivo flirtante, possa accettare un flirt proveniente da un'altra persona che non sia il marito, se vuoi evitare che accada, cerca di eliminare lo stato emotivo flirtante prima di invitare ospiti, per farlo puoi bere una delle pozioni che si comprano coi premi soddisfazione.

Quello che ho scritto poi si collega anche con la seconda domanda che hai posto. Se scegli Sì, come hai scritto, il tuo sim accetterà i flirt sia da uomini che da donne, mentre se scegli no, in base alla preferenza romantica accetterà i flirt solo da quella. Esempio: Il mio sim è attratto romanticamente solo da donne, se sceglio No, accetterà flirt solo da donne, se scelgo Sì invece accetterà flirt anche da uomini.

5 Replies

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago

Vediamo se ho capito.

Nell'allegato che ho inviato, quando vado su "Crea un Sim" clicco su "ulteriori dettagli".

Nella scheda "orientamento sessuale" c'è scritto "il Sim sta esplorando romanticamente". Se digito su Sì il mio Sim è attratto sia da maschi che da femmine, mentre se digito su No il mio Sim non è attratto nè da maschi nè da femmine? Ho capito bene?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

No 😅 vediamo se riesco a farmi comprendere meglio con un'immagine

La seconda domanda è legata alla prima opzione di scelta, nell'immagine di esempio il mio sim è attratto romanticamente da uomini, che significa essenzialmente che accetterà flirt e flirterà con uomini. Alla seconda domanda ho risposto No, per confermare categoricamente che il mio sim non intende accettare flirt o flirtare con donne. Se invece avessi risposto Sì allora avrei aperto la porta anche ad accettare flirt da parte di donne.

Se vuoi creare un sim che sia attratto romanticamente esclusivamente da un genere e non voglia accettare flirt da membri di altri generi, che non siano quello di cui è attratto, devi rispondere No.

Se vuoi per esempio creare un sim aromantico e ace, devi lasciare tutte le caselle vuote e alla seconda domanda rispondere No. Le possibilità sono molteplici.

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago

io ho creato due Sim, un uomo e una donna e, quando li ho creati, ho messo che sono moglie e marito.

Se ho capito bene per l'uomo devo mettere alla prima domanda che è attratto da donne e alla seconda domanda devo mettere No?

Per la donna alla prima domanda devo mettere che è romanticamente attratto da uomini e alla seconda domanda No?

Corretto?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @4565343334 Non c'è una decisione giusta o sbagliata, se la tua coppia è una coppia etero, allora le scelte che hai scritto qui sopra sono quelle corrette, questo tuttavia non esclude eventuali tradimenti che potrebbero manifestarsi comunque.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,718 PostsLatest Activity: 10 hours ago