Anonymous8 years agoRe: codice prodotto non validoMa com'è possibile che non ci sia un altro modo?Mai sentito di un gioco monouso!!!Questo va a discapito del gioco stesso!! 😬Spoiler (Highlight to read)
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago3,959 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago3,959 Posts
Recent Discussionsorari per parlare in chat ciao! qualcuno sa dirmi gli orari in cui è attivo il servizio di chat? grazie! Ritorno alla gestione degli scenari ogni volta che provo a giocare Ciao, da un paio di giorni, quando seleziono la partita, carica e poi mi rimanda sempre al menù degli scenari in un loop infinito che non si risolve neanche avviando una nuova partita o scegliendo un...Incendi e niente lavoro Ciao, da qualche ora nel gioco in qualunque lotto vada iniziano continuamente incendi, non faccio in tempo a spegnerne uno che se ne accende un altro. Quando poi riesco per qualche minuto a giocare ...ERRORE SERVER Buongiorno a tutti i Simmers. Scrivo per segnalare un problema che affligge il mio account da diverso tempo e che purtroppo non ho risolto nonostante i continui aggiornamenti del gioco. Ogni volta ch...cambiare la posizione o prospettiva della casa buongiorno, anche a voi capita che non riuscite a posizionare i mobili? o comunque a girare la prospettiva della casa?/ o cose? ho provato a premere ogni tasto della tastiera ma non riesco. qualcun...