Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 years ago

Re: Dopo appena fatto ultimo aggiornamento dice dati di gioco incompleti...

Capisco! Faccio solo una piccola premessa, per chiarire che non penalizziamo il giocatore in caso di uso di Mods su The Sims 4, ma chiedevo semplicemente perché a volte non sono aggiornate e possono causare problemi con il gioco 🙂.

Ora, una volta riscattate le espansioni rimangono legate all'Account EA dove sono state associate.

Quindi, il primo passo è assicurarsi di averle legate al PSN ID dove giochi di solito, cioè sull'account corretto.

Ti dà l'opzione di installarle di nuovo?

Potresti allegarci uno screenshot o una foto del messaggio che ricevi?

7 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago
    • Si ho ricaricato di nuovo tutto e per fortuna  non ho perso nulla di salvato e cosa più importante le case costruite sono tornate come prima con tutti gli oggetti....l unica cosa che non capisco è perché comunque ogni tanto scompagliono oggetti anche se l espansione che ha quegli oggetti e anche scaricata e risulta nel gioco...poi altra cosa perché la scrivania che metto sotto il letto a castello dove non c'è il letto sotto ma solo sopra me la lascia mettere ma le cose sopra la scrivania me le fa mettere ma ad ogni accesso nel gioco scompagliono??
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Potrebbe esserci qualche rimasuglio di dati sulla console che prevengono il buon funzionamento di The Sims 4.

Il modo più rapido di procedere è con una pulizia della cache della console. 

Si fa così: spegni la console: stacca le spine dal muro (è essenziale!), e dal retro della console.

Ora conta 90 secondi almeno, riattacca le spine, accendi la console di nuovo, e facci sapere se riesci a posare gli oggetti sul tavolo, e se smettono in generale di scomparire 🙂!

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Gli oggetti che mi spariscono sono solo quelli nella scrivania sotto il letto a castello 

. Ho staccato spina e tutto ma niente dopo che esci e ritorni da un salvataggio spariscono e vanno a finire in inventario 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago
    @GiardiniDiMarzo Ok lo fatto ti ringrazio molto....speriamo si risolve perché devo sempre ogni volta dover rimettere gli oggetti apposto ed è frustrante

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 7 days ago