Forum Discussion
5 Replies
Salve, ho acquistato il game pack "esterni da sogno" di the sims 4. Il problema è che non posso procedere all'istallazione poichè se clicco sull'icona nei Giochi del mio pc (è li che ho trovato l'icona del gioco) non parte l'istallazione, inoltre non ho ricevuto il codice prodotto sebbene abbia l'email che ne conferma l'avvenuto pagamento ed inoltre nel portale clienti l'operazione di pagamento risulta essere andata a buon fine. Nell'app di Origin che ho sul pc (l'unica cosa che mi hanno fatto scaricare) il gioco non esiste nè nella sezione "la mia libreria" nè nella sezione Giochi nel mio profilo. Come risolvo questo problema? visto che i pagamenti sono sempre efficienti ma il supporto tecnico è inesistente????
- Simone2625 years agoHero (Retired)
Ciao @RIAMA81 Il game pack non lo trovi direttamente nella libreria dei giochi ma lo trovi dentro i dettagli di The Sims 4.
Segui questi passi:
- entra nella libreria di giochi origin
- click tasto destro sulla copertina di The Sims 4 e seleziona "Mostra i dettagli del gioco"
- seleziona la tab Game Pack e qui troverai e potrai installare il pacchetto Ciao @Simone262 sono entrata nella libreria dei giochi di origin, ma se vado nella sezione di the sims 4 mi chiede di acquistare il gioco (io già lo posseggo il base, mi è stato regalato) e di conseguenza non ho potuto cliccare col tasto dx. Come posso risolvere?
- Simone2625 years agoHero (Retired)@RIAMA81 sei sicura di essere entrata con lo stesso account con il quale hai registrato il gioco base?
Il gioco lo avevo appena acquistato, l'account è sempre il solito, l'unica cosa che ho cambiato è l'indirizzo di posta, na non penso che possa influire, hai qualche altra idea? Grazie