Re: Errore galleria Ps5
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, l'email che avevo usato per creare l'EA account non esiste più, ne avevo una temporanea, diversa da quella che uso per il mio PSN ID principale, creata apposta solo per poter accedere in fretta ai giochi online di EA in quel momento. Purtroppo adesso non riesco più ad accedere online ai giochi EA tipo the sims 4 col mio account PSN perché mi da l'errore di cambiare la password per quella specifica email (foto allegata per vedere errore) che non ne sono più in possesso. Per favore mi potreste aiutare a ricollegare il mio account PSN con l'account EA? vorrei usare l'email che sto usando adesso per scrivere sul forum, che è la stessa che uso per il mio account PSN principale. L'email che voglio usare per entrambi gli account (PSN e EA) è ** (ps la @ sta in mezzo al posto dello spazio ma ho dovuto scrivere così perché altrimenti veniva modificato il post in automatico) grazie per la vostra attenzione e pazienza
** CM EDIT: Messaggio modificato per proteggere l'indirizzo email!
Ciao je7a22swgm7g purtroppo per errori di account non possiamo farci molto qui sui forum!
Avevo proprio appena finito di editare e spostare l'altro tuo messaggio nei nostri forum inglesi, occhio a non condividere la tua mail in posti pubblici!
Detto questo, puoi assolutamente metterti in contatto con i nostri consulenti via chat; spiega la situazione e dovrebbero essere in grado di recuperare gli account e collegarli a patto che ti ricordi qualche dettaglio!Facci sapere come va a finire e se riesci a risolvere questa situazione!