Forum Discussion

Re: il mio sim rimane bloccato.

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. Non giocavo a the sims 4 da diversi mesi (poco meno di un anno direi) un paio di giorni fa ho ripreso a giocare e subito ho comprato l'espansione Cani e gatti. Il sim rimane bloccato, capita nella giornata di gioco almeno 10 volte se non di più che dò un'azione al sim e lui si blocca, tutto intorno a lui continua, infatti i suoi bisogni aumentano ma qualsiasi azione clicco oppure cancello lui è fermo lì. Alcune volte riesco a sbloccare cliccando su "salva", a volte devo salvare 3-4 volte di fila, altre vole ancora devo chiudere completamente il gioco e devo dire che capita che nonostante chiudo il gioco quando lo riapro il sim è ancora lì bloccato. Poi d'improvviso si riprende e si sblocca da solo, ma non so il motivo e nè quando lo farà. Sapete aiutarmi?

7 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @fcarola90 hai provato a fare come ho scritto sopra (rimuovere mod e altro materiale scaricato e riparare il gioco)?
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    6 years ago

Anche a me fa la stessa identica cosa rimangono bloccati nelle azioni mentre il gioco va avanti... Fino a che mi rompo e spengo tutto...e non ho nulla di scaricato niente mod...solo le espansioni del gioco che ho pagato...e non ho origin ..e non mi va di resettare tutto e perdere tutto....

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    6 years ago

Ci ho provato così tante volte ma non funziona comunque....ho capito che il problema e' stato quando ho preso le espansioni ...più espansioni prendevo più il gioco creava degli errori...mi sto stancando e ho speso soldi inutilmente...

• Non ho nessuna MOD, più prendo espansioni e più si blocca ma ho risolto con il tuo consiglio, ho riparato il gioco e non lo ha più fatto. Se compro una nuova espansione devo ripararlo ancora ma ci vuole 1 minuto quindi ottimo consiglio 

• Origin è una cavolata, lo scarichi, registri email e password e via. Ripara il gioco e non avrai più problemi, è più difficile scriverti questo che fare origin e riparazione 🙂 non ti rovinare il gioco per questo, non ne vale la pena... ciao 😉

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    6 years ago

Ma io posso ripararlo con lo stesso procedimento anche con PS4 non so come fare perché io non l'ho sul computer ma sulla console

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 11 hours ago