Forum Discussion
2 Replies
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Vedo che giochi su PlayStation 4. Ti ricordo che, diversamente dalla versione fisica che dovrebbe permetterti di giocare con qualsiasi account a patto di avere il disco, se hai acquistato il gioco in formato digitale (cioè direttamente dallo store PlayStation) potresti aver bisogno di ulteriori licenze o permessi per giocarlo da altri account. Contatta l'assistenza PlayStation per maggiori informazioni.
Se invece giochi con la versione disco ma il sistema ti impedisce di accedere al gioco con alcuni account PSN, ti consiglierei comunque di contattare l'assistenza PlayStation per chiedere spiegazioni su possibili limitazioni presenti nei suddetti account PSN.
Anche a me succede la stessa cosa, l'ho preso per mia figlia di 13 anni, leggendo l'etichetta PEGI 12 e informazioni varie sul web pensavo ci potesse giocare. Nel suo account ho impostato un livello 6 che significa a partire da 12 anni, peccato che il gioco si attiva solo se metto livello 9 a partire dai 18, aprendo l'utilizzo di molti giochi davvero non adatti a lei.
Il problema non è PlayStation, ma EA che vende un gioco con un etichetta età non veritiera. A questo punto pensavo di chiedere un rimborso perchè il gioco è inutilizzabile.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 18 hours ago
- 20 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago