Simone262Hero (Retired)6 years agoRe: non mi carica the sims 4Ciao! Prova le seguenti operazioni. Ripara il gioco Svuota la cache di Origin Resetta il gioco
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 hours ago4,139 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 hours ago4,139 Posts
Recent DiscussionsKit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...The Sims 4 non si avvia su Steam Deck Qualche giorno fa ho reinstallato Sims 4 su Steam Deck e non riesco ad avviarlo: si apre, sembra scaricare l'app di EA ma al termine del download compare la schermata di errore INST-14-1627 e si chiu...Base Layering in CAS L'opzione per il Base layering dei Vestiti in CAS su playstation cinque rilasciato a maggio 2026,nonostante il gioco sia aggiornato non Appare Problema con gli scandali Con l’ultimo aggiornamento, versione 1.124.63.1020, quando un sim viene colpito da uno scandalo, il tempo necessario affinché sparisca, aumenta invece di diminuire e anche se si prova a fare una smen...Crash nel gioco Buongiorno, da qualche giorno ho problemi mentre gioco a the Sims, nello specifico mentre mi trovo nello scenario di Natura e e con l'aspirazione delle fate. All' improvviso il gioco si chiude e torn...