Forum Discussion

Re: non posso giocare a the sims 4 vita in città

Salve, io ho riscontrato lo stesso problema con un'alta espansione, ho fatto quello che hai detto ma continua a darmi lo stesso problema, cosa dovrei fare?

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @23250000, di che espansione si tratta? Giochi sempre da PC?

Se facendo tutti i passaggi dei post precedenti ancora una volta la situazione continua a non sbloccarsi, prova anche a a lanciare CCleaner, per eliminare eventuali errori (trovi qui la guida a riguardo). 

• L'espansione è Al Lavoro.

Appena arrivo a casa provo grazie per la repentina risposta 

• Comunque io ho già un'altra espansione Cani e Gatti, l'unica cosa diversa che ho fatto è stato riscattare il codice dal sito ea piuttosto che dall'app

• Mi potresti spiegare questa dicitura? "il suo utilizzo è a rischio dell'utente." 

E comunque cclearer è sconsigliato per la versione di windows, può danneggiare il sistema

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

CCleaner è un programma ideato da terze parti per sistemare eventuali problemi su file danneggiati. Non trattandosi però appunto di un programma EA, raccomandiamo prudenza e attenzione nell'usarlo. 

• mi scuso non avevo visto la risposta, ho avviato una pulizia con ccleare e non è cambiato nulla

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,797 PostsLatest Activity: 9 hours ago