Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Non riesco ad installare The sims 4

Ciao @munari2001, controlla di avere sufficiente spazio per scaricare il download, e poi prova i passi di questa guida e di questa qui

Facci pure sapere se la situazione si sia sbloccata, e se non si sblocca, allegaci per favore lo screenshot o la foto dell'errore che ricevi. 

10 Replies

• Grazie per avermi risposto, ho controllato ed ho abbastanza spazio, ho fatto anche tutti i passaggi indicati nel link ma ancora non funziona. 
    Allogo lo screenshot dell’errore.

• MelissaHP1's avatar
    MelissaHP1
    3 years ago

Anche io ho il tuo stesso problema…ho provato di tutto, rimosso anche cache prima di disinstallare il gioco completamente ma nulla…eppure non capisco in quanto non ho mai avuto problemi nell’aggiornamento

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Provate entrambi per favore a spegnere il router e i vostri Mac.

Poi riavviate tutto insieme. La situazione si sblocca?

• @EA_Rigel Provato ma nulla, non è problema ne di rete ne di Origin ma di gioco secondo me, perché ho provato a scaricare un altro gioco e me lo fa fare tranquillamente…
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per la pazienza e per gli screenshot!

Ho fatto qualche ricerca e inoltrato le segnalazioni al nostro Team preposto.  Un thread sui Forum inglesi è stato aperto, mentre indaghiamo sulla faccenda. Ho già provveduto io a unire anche le vostre segnalazioni da questo nostro thread italiano, quindi voi non dovete fare nulla di più al momento.

Dovessero esserci novità, sarà nostra cura condividerle il prima possibile! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,845 PostsLatest Activity: 31 minutes ago