Aiuto
Aiutatemi! Dopo l'aggiornamento il gioco ha avuto problemi... appena avvio il gioco di solito, nella schermata iniziale, appare lo sfondo con illustrata la famiglia del gioco con cui stai giocando...a me non appare nessuno. Se faccio "crea personaggio", appare la schermata nera, il personaggio non appare. Se faccio "carica partita" si blocca nel caricamento oppure, non appaiono alcuni personaggi nel quartiere... Ho provato tutto, ho cancellato le mod, cancellato "localthumbcace" ho selezionato "ripara"... nulla .Ho addirittura creato una cartella the sims 4 completamente nuova dal percorso electronic arts, documenti ecc ma niente...... Cosa posso fare?
dsddrqqz292r Fatti i vari passaggi, i problemi continuano anche su Windows 11?
Windows 7 è un po' obsoleto e il supporto è finito. Dunque è consigliato aggiornare a una nuova versione di Windows il prima possibile.
Continuare su Windows 7 potrebbe appunto causare problemi imprevisti come nel tuo caso.
Detto questo, ho visto che hai due schede video.
The Sims 4 dovrebbe girare su quella dedicata.
Per prima cosa assicurati di installare gli ultimi driver.
Poi apri il software Radeon, vai nella scheda giochi, dovresti trovare "Aggiungi un gioco". Da qui, trova The Sims 4 (TS4.exe) e aggiungilo.
Poi vai su Grafica -> PowerPlay e metti il gioco su "Prestazioni Massime".
Quando avvii il gioco, nelle impostazioni della grafica, assicurati di mettere tutto al minimo.
I problemi che stai riscontrando potrebbero anche risolversi abbassando la grafica.
Visto il PC un po' datato, puoi provare aggiungendo -dx9 alle opzioni di lancio su EA app.
Vai su EA app -> Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Visualizza le proprietà e aggiungi -dx9 nel riquadro più in basso come nello screenshot qui:Teniamo le dita incrociate per te e speriamo si possa risolvere così!