GiardiniDiMarzoLegend4 years agoRe: non trovo il codice prodotto dopo aver comprarto th sims 4@ennezeta28 Se hai più di un account Origin assicurati di avviare il login con quello corretto dove hai scaricato The Sims 4 mesi fa.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,147 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,147 Posts
Recent DiscussionsNuovo aggiornamento = Nuovo problema Ancora una volta mi trovo costretta a scrivere su questo forum per informare che dopo l'ultimo aggiornamento le mod non funzionano o meglio non è più possibile abilitarle dalla schermata principale. ...Dinastia cancellata. Product: The Sims 4 Platform: PC Which language are you playing the game in? Italiano How often does the bug occur? 100% (Ogni volta che cambio unita familiare) What is your current game version ...Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...2 case della galleria in un unico lotto Salva tutti, ho iniziato da poco a scaricare case e lotti dalla galleria di the Sims 4 per pc e a sistemarli nello scenario, quindi non sono molto esperta. Vorrei costruire due case prese dalla gall...In affitto: come trovare inquilini ho comprato the sims 4 in affitto, ho fatto tutto il procedimento per far diventare il mio sims proprietario dell'otto ma non mi da le opzioni "pubblica annunci" o "trova inquilini" [Titolo modifica...