Forum Discussion

Re: Problema con il lavoro carriera attore

Salve a tutti. Ho da poco acquistato il pacchetto di The sims 4 Nuove Stelle sulla mia ps4 tuttavia non riesco più a mandare la mia sim a lavoro come attrice. Non mi arriva più la notifica "andrà a lavoro fra circa un'ora" e di conseguenza il sim non si reca al lavoro. Ho provato con un altro sim ma sempre la stessa storia. Potreste darmi un consiglio? Vi prego sono disperata!!!

22 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @ladimax ho unito il tuo messaggio a questa discussione visto che tratta lo stesso problema. Si tratta di un problema noto, nell'attesa che venga risolto prova con il workaround suggerito e faccia sapere.
  • ladimax's avatar
    ladimax
    6 years ago

Grazie per l'aiuto... essendo la prima volta non avevo ben chiaro dove scrivere. Ho fatto come consigliato ed è tutto regolare..grazie!!

• @ladimax  ha scritto:

Grazie per l'aiuto... essendo la prima volta non avevo ben chiaro dove scrivere. Ho fatto come consigliato ed è tutto regolare..grazie!!

Ciao, riusciresti a spiegare come hai fatto? Ho provato e non va

• Come hai fatto? Ti prego dimmi come hai fatto sono dispwrata

• Io ho provato con quel link che hai mandato e non funziona.. sono davvero amareggiata

• @imp477ore Ciao su ps4 c'è lo stesso identico problema. Per aggirare il bug, nell'attesa che rilascino una patch, devi fare quanto segue. Dopo aver superato l'audizione nella carriera di attore, devi evitare il caricamento nel gioco. Se dopo aver superato l'audizione per qualche motivo visualizzerai la schermata di caricamento, il gioco non ti permetterà di effettuare il lavoro. Quindi nel frattempo non potrai modificare il sim, viaggiare in un altro lotto e neanche visualizzare la mappa. Tutto questo si ripeterà ogni volta che accetterai un incarico nella carriera di attore e supererai l'audizione.
  • Ciao, grazie per aver risposto.

Domanda, gli altri sim che vanno contano come caricamento e quella più importante è: se dovessi chiudere il gioco e ci torno dopo un giorno/ delle ore è certo che non andrà al lavoro? 
    grazie mille sei stati il più chiaro fino ad ora

• @imp477ore Figurati 🙂 se gli altri sim fanno lavori che non prevedono la schermata di caricamento puoi mandarli tranquillamente a lavoro. Ogni volta che un attore supera le audizioni, per seguirlo sul lavoro, non devi MAI vedere la schermata di caricamento, per nessun motivo. Questo significa che una volta superata l'audizione, non puoi spegnere il gioco e ricaricarlo, incapperesti nello stesso bug. Non so su quale sistema giochi, io su PlayStation 4 , e la schermata di caricamento lì sopra prevede uno sfondo blu con un "diamante" verde che ruota mentre sotto di lui viene visualizzata la barra di caricamento e vari consigli di gioco. Ecco, quella schermata dopo le audizioni non dovrai mai visualizzarla se vorrai far lavorare il tuo sim come attore. Questo bug è molto limitante, per il momento l'unica cosa che si può fare per superarlo è questa. Speriamo si sbrighino a rilasciare una patch. Se hai altri dubbi chiedi pure 😉
  • anche io stesso problema. mi da il problema anche se non ricarico il gioco e se completo tutti i compiti.

c'è un modo per segnalarlo all'assistenza? ci sto provando a mi manda sempre sul questa community.

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @sekhmet612 lo studio è già al corrente del problema e sta lavorando per risolverlo. Il workaround non sempre funziona, giusto per darti un altra prova da fare, togli eventuali mod o file scaricati, ripara il gioco e riprova con il workaround, molti utenti sono riusciti dopo questi passaggi.
  • diledido's avatar
    diledido
    6 years ago
    @Simone262 Ciao Simone
    Io ho lo stesso problema...
    Mi puoi spiegare cosa vuole dire :
    Mod
    Ripara il gioco

Gioco su PS4 e non scarico niente al di fuori delle espansioni a pagamento...ogni tanto uso solo ed esclusivamente questi tre trucchi:
    Testingcheats true, bb.moveobjects on, vas.editfullmode
    Si intende questi con mod?

Ti ringrazio per la risposta
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao a tutti! Cerco di fare chiarezza, però chiedo anche a voi di leggere il post per intero perchè trovate le risposte a tutte le domande.

Cerco di farvi un riassunto:

• Il bug in questione è noto e presente dall'aggiornamento di Aprile scorso
    • Si presenta sia su la versione PC/MAC che su console.
    • Lo studio ne è a conoscenza e ci sta lavorando, lo hanno ribadito più volte anche sui canali social.
    • Il workaround, ovvero le azioni da compiere per cercare di evitare il buglo potete QUI
    • Non è garantito che il workaround funzioni sempre, ad alcuni infatti non aiuta.
    • Le mod posso compromettere la riuscita del workaround, rimuoverle per verificare di certo non fa male, ovviamente questo vale solo per chi ha la versione PC/MAC per coloro che hanno console non vale. Se non sapere cosa sono le mod e/o non le avete mai utilizzate ma comunque non vi funziona il workaround, può essere, come dicevo non è garantito che funzioni sempre.
    • Non abbiamo una data di quando rilasceranno l'aggiornamento con la correzioni, sicuramente a breve e sicuramente vi informeremo in questo post.

Spero di aver messo tutto, qualora ci sia altro non esitate a scrivere. Grazie per la collaborazione.

• @Simone262 io ho già fatto ma non funziona, e che ci ho speso dei soldi per questo pacchetto e mi dispiace non poterlo sfurttare
  • Roborbio2001's avatar
    Roborbio2001
    6 years ago
    @Roborbio2001 ma ciò che ancor di più da fastidio è che come avete detto il bug è già conosciuto dagli sviluppatori ma nonostante ciò basta scorrere questo dialogo che si può notare che è da più mesi che va avanti la questione
  • @Simone262 Ciao,quindi in pratica questo workaround consists Nel rimanere a casa prima dell'audizione.Una Volta superata l'audizione rimango ugualmente a casa,fino Al Giorno dell'ingaggio.Giusto?
  • @Simone262 Grazie io sono riuscita a risolvere grazie mille! Ma quando potrò uscire? Con il mio sim? Cioè se esco si attiva di nuovo il bug?
  • imp477ore's avatar
    imp477ore
    6 years ago

Praticamente non devi vedere la schermata di caricamento: la schermata con il diamante che gira. Dal momento in cui lo vedi stai certo che non potrà piu andare sul set

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,727 PostsLatest Activity: 23 minutes ago