Forum Discussion

Re: Problema con il lavoro carriera attore

Salve a tutti. Ho da poco acquistato il pacchetto di The sims 4 Nuove Stelle sulla mia ps4 tuttavia non riesco più a mandare la mia sim a lavoro come attrice. Non mi arriva più la notifica "andrà a lavoro fra circa un'ora" e di conseguenza il sim non si reca al lavoro. Ho provato con un altro sim ma sempre la stessa storia. Potreste darmi un consiglio? Vi prego sono disperata!!!

22 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    @ladimax ho unito il tuo messaggio a questa discussione visto che tratta lo stesso problema. Si tratta di un problema noto, nell'attesa che venga risolto prova con il workaround suggerito e faccia sapere.
  • ladimax's avatar
    ladimax
    6 years ago

Grazie per l'aiuto... essendo la prima volta non avevo ben chiaro dove scrivere. Ho fatto come consigliato ed è tutto regolare..grazie!!

• @ladimax  ha scritto:

Grazie per l'aiuto... essendo la prima volta non avevo ben chiaro dove scrivere. Ho fatto come consigliato ed è tutto regolare..grazie!!

Ciao, riusciresti a spiegare come hai fatto? Ho provato e non va

• Come hai fatto? Ti prego dimmi come hai fatto sono dispwrata

• Io ho provato con quel link che hai mandato e non funziona.. sono davvero amareggiata

• @imp477ore Ciao su ps4 c'è lo stesso identico problema. Per aggirare il bug, nell'attesa che rilascino una patch, devi fare quanto segue. Dopo aver superato l'audizione nella carriera di attore, devi evitare il caricamento nel gioco. Se dopo aver superato l'audizione per qualche motivo visualizzerai la schermata di caricamento, il gioco non ti permetterà di effettuare il lavoro. Quindi nel frattempo non potrai modificare il sim, viaggiare in un altro lotto e neanche visualizzare la mappa. Tutto questo si ripeterà ogni volta che accetterai un incarico nella carriera di attore e supererai l'audizione.
  • Ciao, grazie per aver risposto.