Simone262Hero (Retired)5 years agoRe: Problemi the Sims 4 pc Crash in modalità costruisciCiao! Avete provato queste operazioni? Svuotare la cache di Origin Resettare il gioco
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,976 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,976 Posts
Recent Discussionsproblemi cura lattanti Ho preso il pacchetto al lavoro e, quando mi reco sul posto di lavoro assumo un beby sitter. Pur avendo il baby sitter e l'altro adulto a casa quando torno i lattanti sono affamati al limite e sporc...Enchanted by Nature scomparso dai pacchetti posseduti - The Sims4 Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di TheSims4 non risulta più in mio possesso l'expansion pack Enchanted by Nature, è presente solo lo Stuff Pack "Fairy Garden Digital Content". Ho effettuato l'acqu...Bug foto nere nonostante aggiornamento Buonasera, vi comunico che ho eseguito il 13 gennaio l'aggiornamento di gioco che risolveva alcuni bug tra cui le foto nere scattate con la macchina fotografica o il telefono. Ho ripreso un salvatag...Traduzione mancante Facendo un giretto a Innisgreen, più precisamente nella zona di Everdew presso la Sorgente delle Lacrime Lunari, mi sono imbattuta in questa "dimenticanza" che segnalo. Niente di problematico direi, ...Bug Clinica Veterinaria Dall'ultimo aggiornamento la clinica veterinaria è impossibile da gestire, non funziona se non sono all'interno, non posso venderla, non posso acquistare ne gestirne i fondi. Ho già provato ad elimi...