Forum Discussion

Re: Schermata trasferire sims

@silviaballerina Ciao, purtroppo è un bug che si è creato con la patch pre-In Affitto. L'unico modo per trasferire due sim a vivere insieme è dal menù esterno quando ti trovi sulla mappa del mondo.

3 Replies

• MsMissMaggie's avatar
    MsMissMaggie
    2 years ago

Ciao, ho lo stesso problema ma sono bloccata sulla schermata di trasloco senza poter cliccare nulla ne annullare. Ho ore di gioco non salvate, c'è un modo per tornare indietro senza perdere tutto?

• MomoRomaMomo's avatar
    MomoRomaMomo
    2 years ago

Ciao. Ho avuto lo stesso problema e ho risolto così, per non perdere i progressi della partita: clic sulla tastiera, tasto con l'icona di Windows; automaticamente, la schermata del gioco si "abbassa" e visualizzo il mio desktop; con il mouse mi avvicino alla barra delle applicazioni/attività, dove vedo il gioco in esecuzione e si apre una mini finestra; clicco su X come per chiudere il gioco e, poi, sul gioco in esecuzione che, quindi, si rimette a schermo intero, in pausa e con la finestra di salvataggio aperta; clicco quindi su "Salva e chiudi". Non so se esiste un modo più semplice; io così ho risolto.

• MsMissMaggie's avatar
    MsMissMaggie
    2 years ago

Uhh ero convinta che cliccando x spegnevo il gioco e perdevo tutto, grazie infinite 😁

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 8 days ago