Forum Discussion

Re: si è verificato un errore sconosciuto aggiornamento the sims

io ho provato disinstallando il gioco. e niente. 

adesso ho perso tutto per niente. pensavo fosse un errore mio, magari con qualche contenuto aggiuntivo che andava in conflitto. 

ora mi da l'errore anche per installarlo. ho anche seguito i passaggi sopra, ma niente. 

non ho trovato numeri da poter contattare. 

vorrei trovare la soluzione. 

3 Replies

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago

@morettiilvampiro  ha scritto:

io ho provato disinstallando il gioco. e niente. 

adesso ho perso tutto per niente. pensavo fosse un errore mio, magari con qualche contenuto aggiuntivo che andava in conflitto. 

ora mi da l'errore anche per installarlo. ho anche seguito i passaggi sopra, ma niente. 

non ho trovato numeri da poter contattare. 

vorrei trovare la soluzione. 

@morettiilvampiroA chi ha disinstallato consiglio sinceramente di attendere che risolvano perché scaricare in questo momento rischia di essere solo una perdita di tempo.

• geolier95's avatar
    geolier95
    2 years ago

L'ultimo aggiornamento The Sims 4 pc mi dice "Si è verificato un errore sconosciuto, riavviare l'app EA, oppure contattare la nostra squadra di assistenza"

Fatto subito entrambe le cose ma nessuna risoluzione del problema.

Ho provato a riparare, tramite la voce "ripara" sull'app, ma al 14% mi dice "errore download" da 2 ore, ho bisogno di aiuto.

• Sandraina87's avatar
    Sandraina87
    2 years ago

Anche io ho disinstallato già 2 ore fa e niente, non riesco ad entrare.

Avevo tolto tutto pensando fosse un problema perchè ho scaricato delle Mods ma vedo che non va a tanti.

Mi sa che ci tocca aspettare un pò ☹️ 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 6 days ago