Forum Discussion

EA_Nicodemus's avatar
EA_Nicodemus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
7 years ago

Re: Sim non vanno più al lavoro

Ciao @cripiske94 e grazie per la segnalazione. 

Per provare a risolvere ti suggerirei di rimuovere eventuali cc e/o mod installate, effettuare una riparazione del gioco tramite Origin e poi provare nuovamente ad andare a lavoro. Probabile che qualcosa si sia "danneggiato" e quindi è come se nel calendario fosse sempre festa.

Se il problema dovesse persistere, prova a fare taglia-incolla della cartella di The Sims 4, portandola sul desktop per poi riavviare il gioco. Così facendo non potrai usare salvataggi precedenti ma almeno potremo testare se il problema persiste o meno. Ovviamente potrai poi riportare la cartella nei documenti e accedere ai salvataggi precedenti. 

Facci sapere 🙂 

2 Replies

  • cripiske94's avatar
    cripiske94
    7 years ago

    Intanto ti ringrazio per la risposta. 

    Ho provato con entrambi i metodi e se tolgo la cartella e comincio una nuova partita i sim vanno al lavoro ma se rimetto la cartella al suo posto il problema si ripresenta.

    Devo per forza cominciare una nuova partita per risolvere il problema?

  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

    Ciao @cripiske94, quindi copiando e incollando la cartella The Sims 4 sul desktop il problema si è risolto, giusto?

    In questo caso temo proprio che significhi che uno dei salvataggi si sia danneggiato.

    Quello che ti consiglio di fare è di salvare la tua unità familiare (o comunque tutte le unità familiari che usi in quel determinato salvataggio) e il lotto nella tua biblioteca. Avviare un nuovo salvataggio e riposizionare il tutto. 
    Così facendo dovresti essere in grado di continuare a giocare con la stessa famiglia sebbene in un salvataggio differente.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 6 hours ago