EA_RigelCommunity Admin3 years agoRe: The sims 4 è già in esecuzioneCiao @chricami05, dicci pure se la risposta indicata da @Simone262 abbia aiutato a sbloccare la situazione 🙂! In caso, siamo qui!
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 minutes ago3,978 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 minutes ago3,978 Posts
Recent DiscussionsBug foto nere nonostante aggiornamento Buonasera, vi comunico che ho eseguito il 13 gennaio l'aggiornamento di gioco che risolveva alcuni bug tra cui le foto nere scattate con la macchina fotografica o il telefono. Ho ripreso un salvatag...Bug monte Komorebi ogni volta che apro la mappa del monte Komorebi rimane tutto bianco e non posso utilizzarla Enchanted by Nature scomparso dai pacchetti posseduti - The Sims4 Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di TheSims4 non risulta più in mio possesso l'expansion pack Enchanted by Nature, è presente solo lo Stuff Pack "Fairy Garden Digital Content". Ho effettuato l'acqu...Riscatto del codice non riuscito Salve, ho riscattato un codice per un expansion pack, più precisamente "Lovestruck", ma al momento del download non me lo ha fatto fare. Pensando che fosse un bug ho riprovato a inserire il codice, ...Hat slider mod mot working I finally updated my game because i wanted to see the bags update,but now my hat slider mod doesn't work. Does somebody know if there is an updated version or a similar mod that works?