Forum Discussion

Re: The Sims 4 cani e gatti - bisogni del cane

@simonafrn88 Che tratti della personalità possiede?
Per esperienza, i randagi (sia cani che gatti) di solito hanno tratti che li rendono più difficili da addestrare.
Portare il cane a fare una passeggiata non aiuta in questo caso perché il cane non si ferma a fare i suoi bisogni come i nostri amici pelosi nella realtà.
Consiglio mio è di verificare i tratti e poi, senza portarlo a passeggiare, incoraggialo (con l'apposita opzione) in momenti in cui è tranquillo e non ci sta pensando.
Ultima cosa, se vivi in una casa con un pianerottolo o una terrazza al piano terra, il cane considererà questo come esterno e non scenderà le scale esterne, non ho mai capito se sia un bug o se sia normale così.

2 Replies

• simonafrn88's avatar
    simonafrn88
    Rising Rookie
    2 years ago

I tratti del cane sono Attiva, Avventurosa e Indipendente, che di solito aiuta a fare in modo che si gestiscano autonomamente.

La relazione con la Sim è ottima, ma nonostante questo l'opzione per incoraggiarla compare solo quando la porto a spasso. 

Ho un pianerottolo rialzato, però le scale per uscire in giardino le riesce a utilizzare normalmente.

Comunque dopo l'ultimo aggiornamento di oggi non si blocca più durante la passeggiata, vediamo se così riesco ad insegnarle cosa fare. Intanto grazie🙂

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @simonafrn88 Allora, io ho notato che il tratto Indipendente ha qualche glitch, ora non ricordo esattamente, ma l'avevo anch'io, ma poi l'ho tolto coi cheats perché c'era qualcosa che non funzionava.
    Per quanto riguarda il pianerottolo, è vero che possono scendere le scale tranquillamente, ma quando imparerà a fare i bisogni fuori, te lì farà sul pianerottolo e non sotto, questo è quello che intendevo 😉

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,700 PostsLatest Activity: 2 days ago