Forum Discussion

Mirandamir's avatar
Mirandamir
Newcomer
2 days ago

Reset dei personaggi

In seguito all'aggiornamento, rientrando nel gioco ho notato che tutti i miei personaggi fossero stati resettati, nonostante le mod siano funzionanti. Se provo a modificare il sim riesco ad inserire le mod, ma questo significa che tutto quello fatto fino ad adesso è sparito. Come posso risolvere il problema?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Mirandamir,

puoi provare a seguire questa guida per ripristinare un salvataggio, potrebbe recuperare e ricaricare correttamente i dati persi. 

Dopo un aggiornamento è possibile che alcune mod non funzionino più correttamente oppure causino problemi come questo.

Ad ogni aggiornamento, se usi mods o cc, potrebbe essere necessario verificare se alcuni mods o cc sono la causa di un problema seguendo questa guida, ed aspettare un'aggiornamento per la mod o il cc da parte del creatore in caso.

Purtroppo se ripristinare il salvataggio non funziona, potrebbe essere necessario reimpostare le tue modifiche manualmente, continuando a giocare.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,658 PostsLatest Activity: 2 hours ago