Forum Discussion
Heautontimoru
2 years agoHero
@Kaele74 Quando fa così, senza il bisogno di fare altro, conviene chiudere tutto e riavviarlo. Facci sapere.
Se il problema persiste, specifica anche se il messaggio di errore compare 1 quando cerchi di aprire il gioco o 2 una volta che hai aperto il gioco e ti aspetti di poter giocare con l'espansione. Se puoi, cattura uno screenshot dell'errore e allegalo.
- 2 years ago
@Heautontimoru grazie della risposta e disponibilità.
Ti allego tutti gli screen.
Si ho riavviato il gioco, ho riavviato il pc, ho disinstallato il gioco e reinstallato, mi continua a dare lo stesso problema.
- Heautontimoru2 years agoHero@Kaele74 Ah certo, quella è un'avvertenza generica che trovi, talvolta in formule alternative ma sostanzialmente identiche, in tutti i dlc.
Prova a vedere se riesci a giocare con l'espansione in una partita. In teoria da quel che vedo l'installazione è andata a buon fine.- 2 years ago@Heautontimoru in teoria, dovrei fare nuova partita e dovrei poter creare un sim adolescente per poter andare al liceo, giusto? O sbaglio qualcosa io? Non capisco da dove io possa iniziare una nuova partita con il DLC
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago