Forum Discussion
Buonasera, da un paio di settimane sto avendo lo stesso problema. Se entro nella schermata 'Libreria' o anche semplicemente nella schermata principale con 'giochi installati' la schermata mi risulta come nelle foto che vi allego, come se non riuscisse a caricare la schermata, questo problema mi risulta anche se vorrei acquistare un gioco che non ho in libreria, come posso fare? Ho già provato la pulizia dei DNS, ma non si è risolto nulla
- EA_Rigel1 year ago
Community Admin
Ciao a tutti!
Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate. In futuro, create pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per voi!
Detto questo, grazie @stepleon85 per aver condiviso i passaggi che sono stati utili per la tua situazione. A volte la VPN può intralciare le normali funzioni di un'app, e siamo sicuri che i passaggi da te suggeriti potranno essere utili anche ad altri giocatori!
@damadashi, su che dispositivo giochi? Hai fatto accesso all'Account EA corretto, ovvero quello dove avevi scaricato il gioco originariamente?
Chiudi l'EA App, e lanciala come Amministratore. La situazione si assesta?