Forum Discussion
Heautontimoru
3 years agoHero
@ciaosonoiociao24 Buonasera! 🙂 Il messaggio d'errore "Il contenuto della cartella dei tuoi dati utente è stato creato da una versione più recente di The Sims4 e non può essere caricato.Per giocare aggiorna il gioco tramite Origin" appare quando cerchi di caricare un salvataggio oppure quando cerchi di aprire The Sims 4?
Se il problema si manifesta al caricamento di una partita, ti consiglio di provare a rimuovere la cartella saves, ad aprire il gioco e a verificare se così riesci ad avviare una partita (una nuova partita).
Se il problema persiste nonostante i tentativi che ti ho suggerito, se possibile carica uno screenshot del messaggio d'errore in questione.
Se il problema si manifesta al caricamento di una partita, ti consiglio di provare a rimuovere la cartella saves, ad aprire il gioco e a verificare se così riesci ad avviare una partita (una nuova partita).
Se il problema persiste nonostante i tentativi che ti ho suggerito, se possibile carica uno screenshot del messaggio d'errore in questione.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @ciaosonoiociao24 e @Heautontimoru!
Chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting.
Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.
In futuro, aprite pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora con i messaggi scambiati fino a questo momento🙂.
- 3 years ago
Ciao,quando voglio aprire the Sims4
- 3 years ago@Heautontimoru quando voglio aprire the sims
- Heautontimoru3 years agoHero@ciaosonoiociao24 Capisco. Hai già provato a svuotare le cache dell'EA app?
Una volta aperta l'applicazione, fai click sui tre trattini in alto a sinistra > Aiuto > App Recovery > Svuota la cache.
Questa procedura risolve gran parte dei problema legati all'EA app.
Facci sapere!- 3 years ago
ciao,ho provato ma niente
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 6 days ago
Recent Discussions
- 23 hours ago
- 2 days ago