Forum Discussion
16 Replies
ciao,ho provato ma niente
@ciaosonoiociao24 Ricapitoliamo:
- hai già provato ad avviare il gioco eliminando le mod (link)- hai anche provato ad aprire il gioco rimuovendo i salvataggi (link)
- hai già svuotato le cache dell'EA app (link)
Se ti sembra possibile non aver seguito alcune istruzioni in modo corretto, rivaluta di ripetere le procedure già indicate e linkate qui sopra.
Se ti sembra di aver svolto tutto correttamente, a questo punto ti suggerirei d riparare il gioco seguendo i seguenti passaggi:
- spostare sul desktop l'intera cartella The Sims 4 che trovi al percorso Documenti\Electronics Arts
- aprire l'EA app e portarti sulla schermata dalla quale si avvia The Sims 4
- fai clic su Gestisci, a sinistra di Gioca, e poi su Ripara
Se una volta completata l'operazione non riesci ad avviare correttamente il gioco, prova a svuotare le cache dell'EA app come già suggerito. Facci sapere se il problema si risolve!
Ciao,niente da fare
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
@ciaosonoiociao24 controlla che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file).
Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.Assicurati che non ci siano cartelle di Origin in giro dove il contenuto possa essersi installato per sbaglio! Ciao,non mi compaiono nemmeno le cartelle di EA
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Mi spiace per il tempo passato prima della mia risposta, ma stavamo facendo delle indagini.
Le cartelle EA o The Sims 4 non compaiono nel tuo PC? Nemmeno cercandole con la barra di ricerca dello stesso?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 2 days ago