Forum Discussion

Kia_tinebra's avatar
3 years ago
Solved

Rif.: The Sims Legacy - Novità

Buonasera, spero di essere nel post corretto... a mezzogiorno ho caricato una partita iniziata ieri sera, fin qui tutto bene, oggi pomeriggio riaccendendo il pc mi era sparita l'icona di The sims da...
  • Kia_tinebra's avatar
    Kia_tinebra
    3 years ago
    @EA_Rigel Buonasera, mi scuso per non aver risposto prima, ho salvato la guida che mi hai indicato e appena avrò un attimo di tempo proverò a disinstallare e reinstallare, nel frattempo sono riuscita a giocare andando su impostazioni nella schermata Origin della mia libreria dei giochi; riparo il gioco, riavvio il pc e non perdo i salvataggi.
    Non è un’operazione molto lunga in realtà, il fastidio è doverla fare ogni paio di giorni perché nuovamente mi sparisce l’icona dal desktop.
    Ho visto un utente che ha il mio stesso problema e il mio stesso antivirus, può essere che operando alla stessa maniera riesca ad evitarmi la reinstallazione.
    Grazie infinite dei consigli, spero che l’escamotage che ho trovato (per caso) possa essere utile come eventuale alternativa.
    Grazie ancora!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 23 hours ago