Forum Discussion

jessyy232723's avatar
jessyy232723
New Novice
4 days ago

scenario bugnato

mi è capitato di costruire un lotto residenziale in  locazione con the sims 4 in affitto e una volta tornata nello scenario spuntava sul lutto un quadrato nero

3 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    4 days ago

Ciao jessyy232723​ ho fatto una breve ricerca per il tuo problema sul forum in lingua inglese ma non sono riuscita a trovare una soluzione univoca. Non vorrei che, nel tuo caso, fosse anche colpa dell'espansione "in affitto" che purtroppo tende a creare problemi ai salvataggi. Detto questo, innanzi tutto, se hai del materiale personalizzato rimuovilo, prova poi a pulire la cache del gioco e fare una riparazione. Avvialo e controlla la mappa. Non dovesse funzionare, prova a rimuovere il lotto e a sostituirlo con uno temporaneo per vedere se il quadrato nero sparisce. In ultimo, salva nella tua libreria il lotto e poi prova a recuperare un salvataggio antecedente al problema (magari anche quello prima dell'inizio della costruzione); successivamente colloca la casa che ti interessa.

Spero che tra queste idee possa esserci la soluzione al tuo problema.

• ecco la foto del quadratino nero

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,866 PostsLatest Activity: 29 days ago