jessyy232723
4 days agoNew Novice
scenario bugnato
mi è capitato di costruire un lotto residenziale in locazione con the sims 4 in affitto e una volta tornata nello scenario spuntava sul lutto un quadrato nero
mi è capitato di costruire un lotto residenziale in locazione con the sims 4 in affitto e una volta tornata nello scenario spuntava sul lutto un quadrato nero
Ciao jessyy232723 ho fatto una breve ricerca per il tuo problema sul forum in lingua inglese ma non sono riuscita a trovare una soluzione univoca. Non vorrei che, nel tuo caso, fosse anche colpa dell'espansione "in affitto" che purtroppo tende a creare problemi ai salvataggi. Detto questo, innanzi tutto, se hai del materiale personalizzato rimuovilo, prova poi a pulire la cache del gioco e fare una riparazione. Avvialo e controlla la mappa. Non dovesse funzionare, prova a rimuovere il lotto e a sostituirlo con uno temporaneo per vedere se il quadrato nero sparisce. In ultimo, salva nella tua libreria il lotto e poi prova a recuperare un salvataggio antecedente al problema (magari anche quello prima dell'inizio della costruzione); successivamente colloca la casa che ti interessa.
Spero che tra queste idee possa esserci la soluzione al tuo problema.
ecco la foto del quadratino nero
scenario buggato*