Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Adventurer
21 days ago
Solved

Il gioco si blocca

Ciao a tutti, mi spiace sottoporre continuamente problemi, ma dall'ultimo aggiornamento, il gioco in modalità vivi ed in modalità costruzione  si blocca spesso, ho un pc nuovo, ho riparato il gioco, non uso mod, né cc.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

• Ciao pikaiaia​ in che senso si blocca? Ha dei freeze brevi e poi il gioco riparte? Crasha? Va a "saltelli" (stutter)?
    Il fatto che il pc sia nuovo vuol dire tutto e niente, purtroppo. Che caratteristiche ha?

2 Replies

• Ciao pikaiaia​ in che senso si blocca? Ha dei freeze brevi e poi il gioco riparte? Crasha? Va a "saltelli" (stutter)?
    Il fatto che il pc sia nuovo vuol dire tutto e niente, purtroppo. Che caratteristiche ha?

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    19 days ago

Ciao Ciufer​ grazie per la risposta, il gioco crasha e devo riavviarlo, per quanto riguarda il pc, come ho detto è nuovo ed ha tutte le caratteristiche per giocare a The Sims e considera che fino all'ultimo aggiornamento il problema non si era verificato, per esempio ho giocato per sei ore senza crashare, prima dell'aggiornamento. Ho notato che questo problema, lo hanno anche altri giocatori, ad ogni modo, oggi ho giocato e non è successo nulla, speriamo che continui così. Volevo aggiungere, che ho notato che accade solo in alcuni scenari: Ravenwood ad esempio...

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago
3,942 Posts