Forum Discussion

Sim93B's avatar
Sim93B
New Rookie
1 year ago

SIM non si può selezionare

Ho mandato due sim dell’unità famigliare in vacanza e non me li fa più selezionare ho provato a riparare il gioco ma niente ! Il problema è iniziato dopo che avevo collocato due moto d’acqua nelle cascate di Sulani e per rimuoverle altro non ho potuto fare che rimuovere alcuni salvataggi dalla cartella ed effettivamente ho risolto il problema ma ora è uscito questo errore dove non mi fa selezionare i due sim dopo averli mandati in vacanza ed aver giocato con il resto dell’unità famigliare . Cosa posso fare ?

1 Reply

• @Sim93B 

Dovrebbe in effetti comparire una sorta di simbolo nella parte in alto a destra del sim. A quel punto è possibile fare clic su Passa al controllo di...

Lo screenshot allegato non si vede molto bene, ma sembra che effettivamente l'icona manchi. Hai provato a passare per Gestisci gli scenari? Fai clic in alto a destra su Gestisci gli scenari (oppure premi F5) > Seleziona lo scenario in cui si trova il lotto in cui risiede la famiglia > Prova a selezionare così il sim a cui non riesci ad accedere e quindi fai clic su Gioca.

Spero tu riesca a risolvere! Facci sapere.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 16 minutes ago
4,088 Posts