martabelotti
1 day agoNewcomer
STRUMENTI TERRENO
Buongiorno, vorrei segnalare che già da diverso tempo non mi funziona il comando per variare il livello del terreno. Ho già provato ad aggiornare il gioco ma nulla. Avete consigli?
Grazie
Buongiorno, vorrei segnalare che già da diverso tempo non mi funziona il comando per variare il livello del terreno. Ho già provato ad aggiornare il gioco ma nulla. Avete consigli?
Grazie
Ciao martabelotti! due domande per inquadrare al meglio la situazione: