Forum Discussion
5 years ago
@EA_Dante Io sono mesi che ho lo smistamento delle linee/angoli spento perché mi crea problemi allo schermo, e lo trovo assurdo.
Dopo l'ultima patch di ieri i cc delle ciglia non funzionano più, e le simmine senza le ciglia cc fanno schifo! Meno male che l'ultimo aggiornamento non avrebbe compromesso nulla! Con quello che costa il gioco mi aspetterei MOLTO DI PIU' onestamente. Ogni volta sorge un problema, perché avete messo la cartella MODS se ogni volta al minimo aggiornamento salta tutto? Sono davvero furiosa!!
Dopo l'ultima patch di ieri i cc delle ciglia non funzionano più, e le simmine senza le ciglia cc fanno schifo! Meno male che l'ultimo aggiornamento non avrebbe compromesso nulla! Con quello che costa il gioco mi aspetterei MOLTO DI PIU' onestamente. Ogni volta sorge un problema, perché avete messo la cartella MODS se ogni volta al minimo aggiornamento salta tutto? Sono davvero furiosa!!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,634 PostsLatest Activity: 5 hours ago
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 16 hours ago
- 17 hours ago