Forum Discussion

r3d_bl0od_r3d's avatar
r3d_bl0od_r3d
New Novice
24 days ago

Non riesco a entrare su the sims

l app ea non mi fa disinstallare the sims 4. non me la fa neanche aprire, mi da errore immediatamente, in piu si apre solamente se provo a inserire una mod di qualsiasi tipo ma tutte le opzioni di gioco spariscono e le sostituisce con scritte numeriche tipo codici. l opzione di ripara non funziona. come posso fare?

7 Replies

• Ciao  r3d_bl0od_r3d​ è davvero molto insolita questa situazione. Visto che dici che inserendo una mod il gioco parte... hai provato a disinstallarlo lasciando la mod dove sta? Hai anche provato un app recovery per vedere se il problema si risolve?

Ad ogni modo, se ogni azione ti è totalmente impossibile da fare, non puoi far altro che affidarti a programmi esterni come Revo Uninstaller per rimuovere il gioco senza usare la Ea App. Ovviamente se hai dei salvataggi che vuoi tenere, ti consiglio di fare un backup della cartella e metterla in un luogo sicuro prima di procedere.

• r3d_bl0od_r3d's avatar
    r3d_bl0od_r3d
    New Novice
    22 days ago

Ciao grazie per la risposta, ho provato a fare in questo modo, adesso non mi fa piu installare l app ea, mi da impossibile eseguire l installazione, come posso fare, posso ricevere assistenza per questo problema? 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    21 days ago

Il mio consiglio era su come provare a disinstallare il gioco, non la Ea App. Perché l'hai disinstallata? Che operazioni hai eseguito?

• r3d_bl0od_r3d's avatar
    r3d_bl0od_r3d
    New Novice
    17 days ago

Avevo gia provato a eliminare il gioco con uninstaller ma non funzionava lo stesso, in piu non mi fa neanche se io scarico il gioco da steam o epic games, adesso pero non mi fa piu neanche installare ea, probabilmente lho disistallato male. Ce un altra soluzione oltre a resettare il pc?. grazie 

• r3d_bl0od_r3d's avatar
    r3d_bl0od_r3d
    New Novice
    17 days ago

Ho appena riprovato, me la fa installare, ora vedo cosa mi dice per the sims

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    14 days ago

Faccio un pochino fatica a capire cosa stai cercando di fare contando che siamo partiti dalla disinstallazione del gioco.
    Il fatto che tu abbia tentato così tante installazioni da piattaforme diverse potrebbe avere in qualche modo "incastrato" tutti i percorsi su disco e adesso quando provi ad avviare il gioco, il pc non sa dove andare a prendere il dati.
    Da dove hai installato il gioco? Quindi ora la Ea App funziona? Hai rimosso tutte le installazioni da Steam e Epic? Difficilmente Revo disinstalla male, a meno che tu non scelga manualmente cosa togliere e allora potrebbe essere sfuggito qualcosa.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,045 Posts