Forum Discussion

iamanna28's avatar
7 years ago
Solved

The sims 4 - MacOS Catalina

Ciao,

ho appena aggiornato il mio MacBook da macOS Mojave a macOS Catalina beta 10.15 . Dato che The Sims 4 è 32-bit e il nuovo aggiornamento supporta solo 64-bit, EA aggiornerà il gioco a 64-bit? Se si, quando? 

[Titolo leggermente modificato da CM.]

• Clabelli's avatar
    Clabelli
    7 years ago
    @sammiegrande Avevo lo stesso problema e l'assistenza mi ha detto di fare così

Prova a utilizzare Finder per accedere a Documenti -> Electronic Arts -> La cartella di The Sims 4 e rinominare / eliminare / spostare UserData.log, poi provare a riavviare.

A me eliminandolo ha funzionato!

50 Replies

• @Clabellipurtroppo eliminando la cartella (come suggerito) si perdono tutti i salvataggi fatti, riparte tutto da zero.. e nemmeno così funziona! Come si può fare???

• Clabelli's avatar
    Clabelli
    6 years ago
    Ciao, sono sincera e non ricordo esattamente i passaggi che feci per risolvere il problema!! Ma ti scrivo tutti i passaggi che scrissi ad Ottobre e che pareva aver funzionato anche con altri utenti:

1) Vai nella cartella di The Sims 4 in Documenti - Elimina la cartella UserData.log e la cartella Saves
    Riavviando il gioco tutti i salvataggi precedenti saranno eliminati e quindi bisognerà iniziare tutto dall'inizio (è scocciante, lo so, ma purtroppo per far funzionare il gioco momentaneamente il procedimento è questo fino a quando non risolvono il problema)

2) Se il gioco ti da problemi, ovvero che si blocca ecc ecc, esci dal gioco - apri Origin - Apri Preferenze tramite il menu il alto a sinistra - Vai su Origin in gioco e leva la spunta su "Attiva Origin in gioco" - chiudi Origin e apri The Sims!

Ora il gioco dovrebbe funzionare correttamente
  • Ciao, io ho fatto questo passaggio ma (oltre ad eliminare tutti i salvataggi) dopo che ho creato un sms (unica opzione possibile) quando si tratta di collocarlo nello scenario il gioco rimane bloccato nel caricamento e non posso più far nulla... se non fare l'uscita forzata da The sims 4. Possibile che non sono ancora riuscita a risolvere questo grande problema con macOS Catalina? Possiedo tutti i 32 pacchetti e mi dispiace che non posso più giocare, sopratutto perché non è economico..

GRAZIE e spero presto in un aggiornamento che risolva i problemi, sopratutto perché non essendo una maga non è evidente fare certi passaggi che leggo nelle varie chat..

• Clabelli's avatar
    Clabelli
    6 years ago
    @89Susannn89 Hai provato a fare il secondo passaggio? Altrimenti chiama l’assistenza e sicuramente loro sapranno come aiutarti, mi dispiace non poter esse di ulteriore aiuto 😔
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Procediamo alla chiusura del post per evitare ulteriore necroposting

Una nuova discussione è stata aperta qui

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,931 PostsLatest Activity: 11 hours ago