Forum Discussion

Bella2222452's avatar
2 years ago

The Sims 4 - Problema di Condivisione in Galleria

Buonasera, 

ho bisogno di aiuto . Non riesco più a condividere le mie creazioni in galleria . La schermata si blocca e non condivide nulla. Devo chiudere il gioco attraverso il Gestore attività.

Ho provato a svuotare la cache , togliere le mod , e il firewall. Ma il problema persiste. Qualcuno sa dirmi perchè ?

Grazie 

1 Reply

• @Bella2222452 Ciao! Ti copio dei passaggi che ho trovato in un vecchio post, sembrava una possibile soluzione al problema. Puoi provare a seguirli e vedere come va:

Ok, per prima cosa, pulisci il DNS:
    - menù Start, digita CMD
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

e poi vai su Documenti/Electronic Arts/The Sims 4 , localizza e cancella il file localthumbscache.package.

Se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Dopo di che, ripara il gioco, sempre senza Mods. Se lanciandolo pulito tutto funziona, aggiungi di nuovo le Mods una a una fino a che il gioco non smette di funzionare di nuovo, indicandoti quindi la Mod "colpevole".

Subito dopo, ripara il gioco.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 54 minutes ago
4,126 Posts