laurylovatics6 years agoThe sims 4, download gratuito messo a disposizione, non si scarica Ciao, vorrei sapere perché non mi fa scaricare il gioco, mi da "errore riprova più tardi", ma non va. Che fare?
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,124 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,124 Posts
Recent DiscussionsNon riesco a lavare il cane Prima dell’aggiornamento di ieri riuscivo, per favore risolvete perché io lavoro 10 ore al giorno e la sera vorrei rilassarmi col mio gioco preferito. No mods, no CC, ho provato a spostare la vasca i...GALLERIA BLOCCATA AIUTO NON POSSO SALVARE LE MIE CASE!!!! Ma solo a me da quando avete aggiunto il market quando uso la galleria mi si blocca il gioco . Cioe resta bloccato nella galleria non mi fa mettere né le case salvate . Ne mi fa uscire resta cosi ...Fertilizzare non consuma materiali in inventario Da quando sono arrivati gli ultimi aggiornamenti nell’ inventario quando il sim raccoglie i frutti e poi li fertilizza non li scala mai praticamente hai i frutti per fertilizzare infiniti e poi quand...Pietre Miliari BUG Buonasera. Spero di trovarmi nella sezione giusta. Sono mesi che riscontro lo stesso odioso bug ovvero che tra pietre miliari (o come si chiamano!), spesso e volentieri non risulta matrimonio o nas...Il gioco non si connette ad Internet Da qualche tempo non riesco più a condividere i lotti ne a salvarli nella mia libreria, con il messaggio che mi avverte che la connessione è scaduta o che sono Offline, nonostante il gioco sia connes...